Con i TAG INFORMATIVI è possibile incorporare tutto negli spazi 3D
Negli spazi virtuali 3D si possono utilizzare tag informativi per inserire testi, collegamenti e contenuti multimediali a punti specifici.
I tag informativi trasformano gli spazi virtuali in un hub multimediale. Si possono inserire in punti specifici dello spazio tridimensionale, sono ancorati ai punti del modello 3D.
Alcuni esempi:
* – Viaggi e ospitalità
I tag possono mettere in evidenza servizi importanti di una camera d’albergo o di una casa vacanza con immagini, video e audio. Possono portare i clienti in un tour virtuale del parco dell’hotel con video incorporati, altri modelli 3D o Street View. Possono mettere a disposizione materiali che potano alla scoperta della storia e delle tradizioni di un hotel/location, con immagini e video incorporati nel tour 3D.
E’ possibile collegare anche il tuo sistema di prenotazione online in modo che i clienti possano finalizzare l’acquisto.
* – Real-estate, negozi, ristoranti e luoghi di eventi (locations)
Le integrazioni multimediali consentono agli imprenditori di invogliare i clienti a visitare di persona quella che è stata un’esperienza online coinvolgente.
Per i professionisti del settore immobiliare, i tag informativi sono fondamentali per trasformare i visitatori online in partecipanti a open-house. I tag consentono alle agenzie di evidenziare i dettagli, gli aggiornamenti chiave e le funzioni nascoste all’interno di uno spazio, senza interrompere l’esperienza di esplorazione.
Per le locations i visitatori virtuali possono essere “ingaggiati” con immagini e video di eventi passati ospitati nello spazio.
Per spa, saloni, club, studi medici e altre attività orientate alla vendita di servizi, oltre a dare il “benvenuto” ai clienti, si consentirebbe loro di conoscere meglio tutti i servizi offerti in uno spazio con video e immagini incorporate.
Per gli spazi di vendita al dettaglio, i tag consentono l’unione dell’immersione e dell’eccitazione visiva: una comoda visita del negozio con unita alla comodità dello shopping online, collegandoti all’inventario online del negozio per l’acquisto. Tutto mostrando le immagini dettagliate dei prodotti e video promozionali.
Per i ristoranti, sviluppa l’interesse dei clienti. Alla visita 3D si possono incorporare video emozionali, video di interviste con lo chef o con il personale, tour in cucina e preparazione del cibo. Anche in questo caso potremmo collegare il sistema di prenotazione online o il sistema di delivery.